Toro News
I migliori video scelti dal nostro canale

Rassegna Stampa

Tuttosport: “E’ un Toro bellissimo. E inizia a pensare a Miranchuk”

TURIN, ITALY - OCTOBER 30:  Players of Torino FC celebrate victory at the end of the Serie A match between Torino FC and UC Sampdoria at Stadio Olimpico di Torino on October 31, 2021 in Turin, Italy.  (Photo by Valerio Pennicino/Getty Images)

Le principali notizie sul mondo del Torino sui quotidiani odierni

Redazione Toro News

Ieri allo stadio Olimpico Grande Torino i granata di Juric sono saliti in cattedra: 3-0 alla Sampdoria e tre punti meritatissimi guadagnati, come scrive Tuttosport. "E' un Toro bello, intelligente, potente, spigliato, spettacolare, affamato anche sotto la doccia scrive il quotidiano tra le sue pagine. Anche Juric è fiero delle prestazioni che stanno facendo i proprio ragazzi: "I ragazzi si allenano bene, hanno grande voglia di cancellare il passato, gli ultimi 2 anni. Il mio progetto è far vedere alla gente che siamo di nuovo una squadra giusta, che c’è nuovo un bel percorso. Il mio desiderio è che i tifosi si innamorino di nuovo del Torino".

Si inizia anche a parlare di calciomercato. Secondo Tuttosport, "il Torino ripensa ad Aleksej Miranchuk per il mercato di gennaio, tornato d’attualità in anticipo con le dichiarazioni di Juric in vigilia di Samp". Anche ieri Gian Piero Gasperini non ha dato un’occasione dal primo minuto al fantasista russo che è rimasto in panchina per l’intera durata dell’incontro fra Atalanta e Lazio e ha visto subentrare nell’ordine Malinovskyi, Muriel e Piccoli.

Maggiori dettagli sull'edizione odierna del quotidiano.

tutte le notizie di