Tuttosport, Leo Junior: “Questo Toro può puntare alla Champions”

Tuttosport, Leo Junior: “Questo Toro può puntare alla Champions”

Rassegna / Le pagine dei principali quotidiani in edicola oggi dedicate al Torino FC

di Redazione Toro News

Quest’oggi tra le pagine di Tuttosport ci sono le parole di Leo Junior, ex centrocampista granata che ieri ha postato sul suo profilo Instagram una foto del nipotino, Joao Henrique, con indosso il completo del Torino: “Avevo già postato la foto di Joao con la maglia del Pescara, e non potevo non farlo anche con quella del Torino. Allora ho chiesto a un amico che era in Italia di portarmi un completino. Un giorno mi piacerebbe anche portarlo a vedere una partita del Torino allo stadio”. Spazio poi a qualche considerazione sul momento della squadra di Mazzarri: ” Domenica ho visto la gara con il Napoli. È stata una partita sfortunata, perché il Toro poteva anche vincere. Ho visto una squadra quadrata. Belotti è il simbolo di questo Torino. E’ un capitano vero”. Con un pensiero finale: “Se il Toro riuscirà ad avere un po’ di regolarità potrà fare il salto di qualità decisivo per puntare alla Champions. Io ci credo”.

Maggiori dettagli nell’edizione odierna del giornale in edicola.

5 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. Karmagranata - 4 giorni fa

    Ciao Leo è da tanto tempo che volevo chiederti una cosa è spero tu possa accontentarmi perché credo sia utile per il bene del Toro, di noi tifosi e del calcio tutto. Dunque la domanda è questa : Puoi farti clonare? Grazie Leo. SSFT.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. Toro Forever - 5 giorni fa

    Ciao Leo, basteresti tu in mezzo al campo per fare il salto di qualità. Lanci di 30 o 40 metri sui piedi sui piedi di Belotti e via. Grazie Grande Campione e Auguri.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. Bischero - 5 giorni fa

    Sarebbe un miracolo sportivo andare in Champions con questa squadra.i miracoli capitano raramente. Ci metterei la firma per fare un sesto posto.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  4. robert - 5 giorni fa

    Caro Leo ormai è appurato che il Toro è una squadra inaffidabile e quindi ” irregolare”.Quando c’è da difendersi (vedi contro grandi squadre )può anche pareggiare ma quando c’è da attaccare contro piccole squadre le becca di santa ragione grazie alla mentalità del suo allenatore difensivista che emula la teoria del fu Trapattoni che predicava ” prima non prenderle “.E’ così e sarà sempre così .

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  5. abatta68 - 5 giorni fa

    Eh Leo.. ci fossi ancora tu, con la tua maglia numero5, a fare il play in mezzo al campo, magari un pensiero lo farei pure io!

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy