Tuttosport: “Mistero Robaldo e Fila fermo”

Tuttosport: “Mistero Robaldo e Fila fermo”

Rassegna Stampa / Le pagine in edicola quest’oggi dedicate al Torino

di Redazione Toro News

Si parla di lavori bloccati sull’edizione odierna di Tuttosport. Il quotidiano torinese fa il punto sulla misteriosa condizione del Robaldo. Dal comune fanno infatti sapere che tutto sarebbe in regola. “È tutto ok, tutto firmato. A questo punto non è più competenza nostra” ha infatti informato l’assessore Finardi. Anche sul fronte Filadelfia tutto tace: l’area su via Giordano Bruno è ormai abbandonata.

3 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. TorinoGranata - 10 mesi fa

    Il milanista mercenario Urbano Cairo non ha più scuse, dunque la ragone per cui non tira fuori un centesimo e lascia il Robaldo e parte del Fila in abbandono è perchè del Toro non gliene fotte una beata mazza.

    Vattene milanista di m…., Ellioto sta vendendo la sua quota del milan, corri a comprarla e lascia il Toro e Torino per sempre, mascalzone rossonero.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. Karmagranata - 10 mesi fa

    Vendi il Toro, vendi il Toro, vendi il Toro, sparisci dal Toro Urbano Cairo!!!! SSFT.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. CUORE GRANATA 44 - 10 mesi fa

    Sul Robaldo penso che ormai solo “la Sibilla Cumana”,forse potrebbe fornire qualche risposta..Sul Fila..inutile ripeterci le cose arcinote.A mio parere sul Robaldo penso che Cairo prima di avviare un’investimento di 4\5 mln.considerato l’andamento della stagione,intenda attendere l’esito della medesima e poi a bocce ferme.Non escluderei comunque che sul tutto possa aleggiare qualche variabile “spariglia carte”FVCG!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy