Il quotidiano sportivo torinese dà aggiornamenti sul calciomercato granata, con i contatti che continuano tra Napoli e Torino per Verdi e Mario Rui. Stando a quanto riporta Tuttosport, il club partenopeo avrebbe fissato il prezzo per entrambi: 43 milioni. La seconda punta e l’esterno sono tra gli obiettivi prioritari dei granata: per De Laurentiis non sono incedibili, quindi si può trattare. Gli azzurri non vogliono cederli in prestito con diritto di riscatto ed il Toro potrebbe puntare sulla volontà dei giocatori per lavorare sul prezzo.
Maggiori dettagli nell’edizione odierna del quotidiano.
Il costo sembra eccessivo per il valore complessivo dei due giocatori. Verdi alzerebbe il tasso tecnico del Toro e soprattutto sa battere bene le punizioni, cosa non irrilevante. Mario Rui è nel giro della nazionale portoghese e finora in Italia ha mostrato poco le sue qualità.
Come profilo Verdi va bene ma al posto di Mario Rui preferirei un giovane rincalzo. Non che il portoghese sia scarso ma a sinistra abbiamo Ansaldi.
Io invece preferisco un titolare, ansaldi può giocare anche in altri ruoli.
a quelle cifre altro che verdi. compro driussi…
Anche io
non credo che qsti giocatori possano slzare….la famosa asticella…ripeto fino ….alla noia! due otre elenenti nei reparti he ne hanno bisogno….ma che siano di prima fas ia…altrimenti anfiamo sui giovani che rientrano…e i nuovi arrivi dalla primavera..non è più tempo di plusvaleze ma di conquistare quañke tragiardo! Atalanta….docet….