Tuttosport: “Voglia Aina, orgoglio Mazzarri. I tifosi: vai Toro, sei tutti noi”

Tuttosport: “Voglia Aina, orgoglio Mazzarri. I tifosi: vai Toro, sei tutti noi”

Rassegna Stampa / Notte da Champions all’Olimpico tra Torino e Milan, Gattuso ammette: “Siamo senz’anima, non sarà facile”

di Redazione Toro News

Un entusiasmo così a Torino non si vedeva da molto tempo. Oltre 700 tifosi sotto l’hotel cittadino che accoglie, come da consuetudine prima delle partite casalinghe, il ritiro della squadra di Mazzarri. Cori, affetto e adrenalina da trasferire a una squadra che stasera contro il Milan si gioca molto. Lo sa bene Mazzarri, che nella conferenza stampa di presentazione al match ha affermato: “Sono tornato il Italia per partite così”. Di ben altro avviso invece Gattuso, che si lecca le ferite dopo l’esclusione in semifinale di Coppa Italia: “Siamo una squadra senz’anima”.

A meno di 24 ore dal big match è tempo di pensare alle probabili formazioni: Milan con Cutrone, Conti e Paquetà. Torino con Belotti a trascinare la squadra, Iago Falque recuperato per la panchina. Spazio anche alle parole di Ola Aina al quotidiano britannico “Independent”. Dopo un avvio titubante, ora il nigeriano vuole convincere Cairo ad investire su di lui i 10.5 milioni necessari per riscattarlo dal Chelsea: “Restare? Perché no? Qui c’è un grande pubblico. Il club ha una storia importante. Si può partire dai tifosi per capire come funziona tutto. E’ un bel posto dove stare e sono molto felice qui”. Maggiori dettagli sull’edizione odierna di Tuttosport Piemonte.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy