senza categoria

Debrecen-Torino 1-4, Mazzarri: “Una partita che ci deve far riflettere”

Gianluca Sartori

 Sport Calcio Europa League: Torino-DebrecenPaolo Pavan PhotographerNella foto: Mazzarri

 

Al mister fanno notare che ci sono anche cose positive: "Ma quando si sta bene, tutti insieme, noi non facciamo giocare la squadra avversaria. L'abbiamo fatto solo a fasi alterne, io mi devo concentrare su questo. Non possiamo commettere sbadataggini, la squadra lunga con solo i due attaccanti davanti e tutti gli altri dietro non mi piace".

Ancora Mazzarri: "Siamo a inizio anno e bisogna lavorare sulle prestazioni più che sui risultati. Se vogliamo crescere dobbiamo pensare a questo, ad analizzare le partite per bene. appena ci siamo rilassati abbiamo visto che in Europa si paga. Se vogliamo proseguire questo percorso difficile dobbiamo capire che bisogna stare concentrati per 95 minuti".

Ancora Mazzarri: "Il palleggio è peggiorato rispetto all'andata. Bisogna migliorare; con i due trequartisti il possesso palla è decisamente migliore e facciamo girare gli avversari a vuoto. Invece giocando a due punte tendiamo spesso a lanciarli in profondità. E questo rischia di fare allungare la squadra. Oggi si è fatto quello che si doveva fare, ma si poteva fare meglio".

Potresti esserti perso