senza categoria

Debrecen-Torino 1-4, Mazzarri: “Una partita che ci deve far riflettere”

Gianluca Sartori

Un giudizio sul Debrecen: "Non per opportunismo, ma per me sono una squadra che può fare bene. Noi solitamente siamo specializzati nel fare giocare male gli avversari, oggi invece loro ci hanno fatto male, ad un certo punto. Non conosco il campionato ungherese, ma sono convinto che i risultati per loro possano arrivare".

Sulle condizioni di Baselli: "Ha sentito qualcosa, io per precauzione, visto che il risultato era nelle nostre mani, l'ho fatto uscire per evitare che le cose peggiorassero. Così ho fatto entrare anche Rincon che aveva bisogno di giocare. Non ci fossero stati i preliminari, a quest'ora staremmo facendo la seconda o terza amichevole stagionale. Quindi sto cercando di far sì che la squadra cresca omogeneamente".

Termina così Mazzarri: "Quando il mio portiere para troppo, non sono contento. Oggi Sirigu ha dovuto fare due parate salva-risultato, all'andata invece non ha fatto una singola parata. Ecco perchè non sono soddisfatto: mi riferisco soprattutto a come siamo entrati in campo dopo l'intervallo".

 

Potresti esserti perso