La probabile formazione del Verona: Stepinski, Verre e Zaccagni in attacco

L’avversario / Juric, senza Amrabat, dovrebbe optare per il classico 3-4-2-1

di Silvio Luciani, @silvioluciani_

Tante assenze e due cambi nell’undici iniziale che ha pareggiato contro l’Atalanta. Dovrebbero andare in questa direzione le scelte di Ivan Juric in vista della partita di domani contro il Torino. Contro i granata l’Hellas vuole continuare la propria corsa: “Obiettivo? Rimanere nella parte sinistra della classifica” ha detto l’allenatore del Verona. Contro il Toro, però, Juric dovrà correre senza un altro dei suoi giocatori più importanti, Amrabat. Il centrocampista gialloblù è squalificato e al suo posto dovrebbe esserci Pessina, che contro l’Atalanta ha giocato sulla trequarti nel 3-4-2-1 di Juric.

LEGGI ANCHE: Juric pre Toro-Verona: “Hanno grandi qualità, non basterà giocare bene”. E sul futuro…

In porta, Silvestri è sicuro del posto, così come il terzetto difensivo formato da Rrhamani, Gunter ed Empereur. In difesa, infatti, sarà assente il grande talento difensivo degli scaligeri, Marash Kumbulla. Sugli esterni confermatissimi Faraoni e Lazovic, che si sono rilanciati al Bentegodi e stanno vivendo una stagione magica. Al centro dovrebbero esserci capitan Miguel Veloso e Matteo Pessina, in forma smagliante dopo il goal rifilato agli ex compagni atalantini.

LEGGI ANCHE: Rincon: “Juric? Ottimo rapporto, mi costruì la squadra attorno. Ma la rimonta dell’andata…”

In attacco, Juric potrebbe optare per un vero 9 come Stepinski, dopo diverse partite in cui ha adattato i suoi trequartisti. Salcedo dopo la titolarità contro l’Atalanta dovrebbe partire dalla panchina con Verre e Zaccagni a supporto del 9 veronese.

LA PROBABILE FORMAZIONE DELL’HELLAS VERONA

HELLAS VERONA (3-4-2-1): Silvestri; Rrhamani, Gunter, Empereur; Faraoni, Pessina, Veloso, Lazovic; Zaccagni, Verre; Stepinski. All. Juric

1 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. Simone - 3 mesi fa

    Ma quello che disse che Muriel era bollito che fine ha fatto?

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy