Torino: cosa è successo sabato 3 agosto

Torino: cosa è successo sabato 3 agosto

La giornata / Ecco cosa è successo oggi nel mondo granata

di Redazione Toro News

Giornata ricca di avvenimenti nel mondo Toro quella che sta per concludersi, con aggiornamenti sia per quanto riguarda la prima squadra che le giovanili granata.

Per quanto riguarda i campionati giovanili, sono stati sorteggiati oggi i gironi, ed il Torino è stato inserito nel girone A; per la Primavera, reso noto nella giornata odierna il tabellone della Coppa Italia di categoria. Nella seduta odierna di allenamento dei granata di Mazzarri al Filadelfia (alla quale ha presenziato anche Giacomo “Big Jim” Ferri), scongiurate lesioni per Baselli. Infine, abbiamo contribuito a fugare i dubbi più comuni per l’acquisto dei biglietti di Torino-Shakhtyor Soligorsk.

 

5 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. One plastic - 4 mesi fa

    Torino: cosa è successo sabato 3 agosto

    UN EMERITO C… O

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. bertu62 - 4 mesi fa

    Partiamo dal fondo…
    -Il costo dei biglietti, rispetto all’altra gara, giocata ad Alessandria, è inferiore, in linea diciamo con quelli che abitualmente pratica il Toro…Evidentemente ad Alessandria ci sono stati costi superiori dovuti al fatto che con il Comune di Alessandria non c’era nessun tipo di accordo (come invece c’è col Comune di Torino, cioè l’affitto annuo…) e quindi ha fatto (giustamente..) il SUO ricarico…
    – Baselli alla fin fine ha avuto solo un risentimento muscolare (ci ha visto bene il fratello che Giovedì sera ha commentato in diretta l’episodio, bene!), quindi direi che Daniele sarà “abile ed arruolato” per le prossime, così avremo modo di constatare se effettivamente il ruolo che ha ricoperto recentemente è stato come dire “estemporaneo” oppure se veramente Mazzarri lo schiererà poco oltre la linea difensiva a dettare tempi e passaggi per il centrocampo…
    -Anche Lukic, a proposito di centrocampo, sarà nuovamente disponibile, quindi numericamente in mezzo torniamo ad essere quanto meno gli stessi e non DI MENO, anche se mi sa tanto che Mazzarri schiererà Rincon che, per tornare al massimo della forma, ha bisogno di giocare ed ha dimostrato di reggere bene anche appena entrato…
    -Infine la Primavera che ha cambiato “condottiero”: da Coppitelli a Sesia, sono veramente curioso di verificare se il percorso di crescita e di successi intrapreso nel recente passato continuerà ed anzi aumenterà ancora perché Millico, ricordiamocelo, è un successo che va ascritto ANCHE a Loro e non solo a Lui!
    Quando la Primavera comincerà a “rendere” ed a sfornare giocatori come Millico, Singo, Ferigra, ecc…ecc… allora torneremo ad essere GRANDI come un tempo, non dimentichiamolo MAI!
    FV♥G!! SEMPRE!!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Tifoso Obiettivo - 4 mesi fa

      Deliri di un pazzo.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. unasolafede - 4 mesi fa

        Tanto per fare una rima: commento del cazzo.

        Rispondi Mi piace Non mi piace
      2. maxx72 - 4 mesi fa

        Ma come Tifoso Banco Ottico, il nostro bertu62 non è anche lui un fascista? Mi sa che stai perdendo colpi…dovresti ritrasformarti in Subcomandante magari così non ci deludi più! Ps sei veramente una persona di basso livello con questi continui riferimenti alla 104..rifletti grazie.

        Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy