gazzanet

Torino-Genoa, statistiche e curiosità: per il Grifone numeri da retrocessione in trasferta

GENOA, ITALY - OCTOBER 28: Krzysztof Piatek of Genoa reacts with disappointment after Rodrigo De Paul of Udinese's goal during the Serie A match between Genoa CFC and Udinese at Stadio Luigi Ferraris on October 28, 2018 in Genoa, Italy. (Photo by Paolo Rattini/Getty Images)

Verso il match / Il Genoa non mantiene la porta inviolata in una trasferta di Serie A dalla sfida contro la Sampdoria dello scorso aprile

Redazione Toro News

Si prospetta una gara avvincente quella che andrà in scena domenica pomeriggio all'Olimpico Grande Torino tra il Torino e il Genoa. I rossoblu sono stati fino ad ora autori di un campionato altalenante e, dopo l'ultimo pareggio nel derby della Lanterna contro la Sampdoria, vogliono iniziare a macinare punti importanti anche fuori casa. Il trend della squadra di Juric lontano da Marassi però non è particolarmente positivo, così come non lo è altrettanto il trend casalingo degli uomini di Mazzarri in questo avvio di stagione. Un amuleto però c'è: Simone Zaza, che ha realizzato la sua unica doppietta casalinga in Serie A proprio contro il Genoa nel 2015; con la maglia del Sassuolo. Andiamo a vedere alcune statistiche e curiosità sulla partita fornite da Opta.

[opta widget="optafacts" season="2018" match="1011335"]