Giovanili

Torino, il weekend delle giovanili: Under 17 rimontata a Genova

Roberto Ugliono

Cade a Genova l'Under 17 di Andrea Menghini che a due partite dalla fine rischia di terminare la sua stagione con zero punti conquistati. La sconfitta contro il Genoa è comunque comprensibile, visto che i rossoblù sono una squadra con ben altre qualità. Un peccato, però, per come sia finita la gara visto come era iniziata. I granata, infatti, sono stati bravi a capitalizzare subito alla prima occasione con Bonelli. Poi però alla lunga è venuta fuori la maggior qualità del Grifone, che in rimonta è riuscito a conquistare i 3 punti utili per la rincorsa sulla Juventus capolista. I granata, con la sconfitta, sono matematicamente ultimi nel gironcino.

GENOA-TORINO UNDER 17 IL TABELLINO

GENOA-TORINO 2-1

Marcatori: 16' Bonelli (T); 46' Bornosouzov (G); 73' Lipani (G)

GENOA: Ascioti, Moscatelli (86' Paggini), Catterina, Cagia, Calvani, Palella (86' Licco), Toniato (78' Hysa), Lipani, Bornosouzov, Accornero, Mele (68' Lattucchella). A disposizione: Calvani, Saveri, Colucci, Scala. Allenatore: Konko.

TORINO: Virano, Barbagiovanni (78' Fioccardi), Cesari, Fragomeni, Rettore, Azizi, Bonelli, Maniscalco (65' Milazzo), Toma (78' Garello), Vinotti, Vaiarelli. A disposizione: Sattin, Cafa, Serra, Catanzaro. Allenatore: Menghini.

UNDER 17 LA CLASSIFICA

Genoa 16 (7); Juventus 14 (6); Sampdoria 8 (7); Virtus Entella 7 (6); Torino 0 (6).