Rassegna Stampa

Tuttosport: “Tutti uniti per far rimanere il Gallo”

LA SPEZIA, ITALY - MAY 15: Andrea Belotti of Torino FC looks on during the Serie A match between Spezia Calcio  and Torino FC at Stadio Alberto Picco on May 15, 2021 in La Spezia, Italy.  (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)

Le notizie sul Toro dei principali quotidiani in edicola

Redazione Toro News

I compagni di squadra da una parte, la Roma di Mourinho dall'altra: Belotti ad un bivio per scegliere il futuro della sua carriera, da neo Campione d'Europa. Lo stesso Urbano Cairo (che ha fissato il prezzo del Gallo attualmente a 35 milioni, cifra che potrebbe anche scendere data la scadenza del contratto tra un anno), ha dichiarato di voler tenerlo a Torino, ma al momento le sue rimangono solo parole. Il tecnico granata e i compagni - scrive Tuttosport - nei momenti liberi, tra un allenamento e l'altro, lo chiamano, si complimentano e cercano di convincerlo a rimanere nel Torino, un po' come sperano tutti i tifosi. "Il Gallo è molto legato al Toro, alla maglia granata e ai tifosi": ecco perchè, nonostante tutte le offerte che gli sono arrivate, non ha ancora dato risposta a nessuno. "Vorrebbe giocare - scrive Tuttosport - in una squadra che non abbia come unico obiettivo quello di evitare la retrocessione. E’ stanco e deluso di vedere le Coppe per televisione e gli ultimi Europei gli hanno fatto capire quanto sia bello, unico e importante il palcoscenico europeo."

D'altro canto, il neo attaccante granata Warming ha giocato la prima amichevole e facendosi vedere in azione dal tecnico croato: "ha corso molto e si è impegnato, ma sotto l’aspetto della concretezza non ha fatto vedere niente di particolarmente interessante e promettente. Fragile, non ha mai saltato l’uomo, spesso si è trovato fuori dalla manovra. E anche tecnicamente - scrive Tuttosport -  ci è sembrato un po’ carente". Juric punta sul giocatore, schierandolo largo a sinistra.

Ulteriori dettagli nell'edizione odierna del quotidiano.