Toro News
I migliori video scelti dal nostro canale

senza categoria

Under 18, Semioli dopo Torino-Monza 3-1: “Una partita intelligente”

Il tecnico commenta la vittoria ed i singoli: "Savini un'assenza importante, ma chi ha giocato al suo posto ha fatto bene. La Marca? Davvero un bel giocatore"

Alberto Giulini

L'Under 18 del Toro vince e convice. Contro un Monza che non aveva mai perso in campionato, i ragazzi allenati da Franco Semioli hanno trovato un netto e meritato 3-1. A fine gara non poteva che essere soddisfatto il tecnico granata: "Una bella partita di calcio. Loro sono veramente una bella squadra, organizzata, forte e con delle idee. Noi abbiamo fatto la nostra solita gara intelligente, andando ad aggredirli e tenendo alta l'intensità. E poi abbiamo dei giocatori che fanno la differenza".

E avevate anche un'assenza importante: a centrocampo mancava capitan Savini...

"Mancava Savini che per noi è tanto, in mezzo al campo si fa sentire ed è un vero capitano. Chi oggi ha giocato al suo posto ha fatto benissimo. Non si è sentita la sua mancanza e siamo contenti di questo".

Oggi La Marca si è confermato il valore aggiunto di questa squadra. Quanto è in grado di fare la differenza?

"Sa cosa deve fare quando ha la palla tra i piedi: è intelligente, estroso e bello da vedere. Come avevo detto dopo la partita di Milano, è davvero un bel giocatore".

E pensa che per questo finale di stagione possa salire spesso in Primavera?

"Può essere, quindi bisognerà anche metterlo in conto. Ma noi siamo qui per formare giocatori e siamo a disposizione".