Anche il tecnico del Torino, Giampiero Ventura, è in platea all’Ariston di Sanremo per la terza serata del Festival di Sanremo 2016. L’allenatore genovese, dopo aver incassato il rinnovo della fiducia da parte di Cairo, è salito in auto dopo l’allenamento pomeridiano di oggi (qui il report) per dirigersi nella città ligure, in cui si godrà una serata di relax e musica. La kermesse canora, diretta da Carlo Conti, sta ottenendo peraltro un grande successo di pubblico.
Domani pomeriggio, il tecnico granata sarà di nuovo in campo al centro Sisport per il penultimo allenamento del Torino, in vista della delicata trasferta di Palermo.
Qualche anno fa salì sul palco dell’Ariston Ogbonna e non gli portò affatto bene. Auguriamoci un destino diverso per Ventura.
???
Si cacciamolo subito perché si fai i c.zzi suoi alla sera,sto ingrato!!riprendiamoci subito Lerda anzi no!Ezio Rossi oppure…qualcuno super espertoha nome???
Ma sveglia!!
Il Rincoglionito invece di dare la carica alla squadra va al Festival di Sanremo.Dimostrazione di indifferenza di quello che sta attraversando la squadra.Cacciatelo subito a calci in culo e si ritiri su una panchina a dar da mangiare ai piccioni !!!!
Solo un imbelle può fare un commento così “sontuoso”….
ripeto: ritiro ad oltranza, altro che sanremo