tn out news

Catania – Toro, Izco: “Possiamo ancora salvarci”

Il capitano degli etnei ha scritto una lettera ai propri tifosi: "La situazione è complicata ma cercheremo di dare il massimo"

Redazione Toro News

"Il periodo del Catania è delicatissimo: ultimi in classifica e lìincubo Serie B che sembra sempre più vicino. Per questa ragione a tranquillizare l'ambiente ci ha pensato Izco, capitano etneo, che ha scritto una lettera indirizzata ai propri tifosi.

""In qualità di Capitano del Catania, in questo momento difficile, esprimo a nome mio e dei miei compagni di squadra il pensiero e le sensazioni del gruppo.  La situazione molto complicata, in classifica, non cancella la nostra speranza: siamo convinti di poter conquistare la salvezza. Abbiamo sempre dato il massimo e siamo ancora vivi e sportivamente arrabbiati: in questa fase finale del campionato daremo ancora di più, per vincere ed avvicinarci all'obiettivo. L'impegno sarà totale, la concentrazione costante, la carica agonistica straordinaria. Per realizzare la grande impresa e restare in Serie A, abbiamo bisogno di Voi, del sostegno incessante del “Massimino”, del vostro calore e della vostra passione. Noi ci crediamo, con voi al nostro fianco siamo molto più forti. Insieme, siamo sempre un grande Catania".

"Mariano Julio Izco