Toro News
I migliori video scelti dal nostro canale

tn out news

Cerci su Instagram: “Spero che i miei figli possano vivere i miei sogni con il Torino”

TURIN, ITALY - MARCH 30:  Alessio Cerci of Torino FC celebrates scoring their second goal during the Serie A match between Torino FC and Cagliari Calcio at Stadio Olimpico di Torino on March 30, 2014 in Turin, Italy.  (Photo by Valerio Pennicino/Getty Images)

Social / L'ex attaccante granata ha dimostrato ancora grande affetto verso il Toro con queste affermazioni in un post sui social

Redazione Toro News

Alessio Cerci ha postato, sul suo profilo Instagram, alcuni screen dell’ultimo articolo scritto da Francesco Bugnone per Toro News (qui per leggere l’ultima puntata della sua rubrica “Culto”), nel quale si ripercorreva il percorso emozionante al Torino dell’attaccante esterno oggi all’Arezzo. Tra i vari momenti non poteva mancare la rete messa a segno contro il Genoa in quel folle 2-1. Un gol che è rimasto impresso nella memoria di tantissimi tifosi e dello stesso Cerci (che si è anche tatuato la data della partita). Il quale dimostra ancora tanto affetto nei confronti dell’universo granata commentando così la rubrica: "Chissà che i miei sogni rimasti lì con Voi non possa riprenderli nei piedi un giorno uno dei miei figli ... forse solo così potrei riempire quella parte d'amore calcistico che non ho più potuto dare a nessuno. Grazie ancora al Torino FC e grazie a Francesco Bugnone per questa storia che nessuno cancellerà".