Impresa incredibile della Roma: i giallorossi accedono alla semifinale di Champions League, battendo 3-0 il Barcellona di Messi allo Stadio Olimpico. Dopo il 4-1 blaugrana del Camp Nou, i ragazzi di Di Francesco avevano bisogno di qualcosa in più di un’impresa per passare il turno, e così è stato. La Roma ha giocato una partita perfetta, chiudendo in vantaggio 1-0 un primo tempo dominato grazie alla rete di Dzeko. Nella ripresa ecco il rigore di De Rossi e a 10′ dalla fine l’inzuccata di Manolas. Nel finale si soffre, ma il muro regge: la Roma scrive la storia.
Rimonta storica dei giallorossi, che giocano una partita sensazionale e ribaltano il 4-1 dell’andata
ROME, ITALY - APRIL 10: Daniele De Rossi of AS Roma celebrates after scoring his sides second goal UEFA Champions League Quarter Final Second Leg match between AS Roma and FC Barcelona at Stadio Olimpico on April 10, 2018 in Rome, Italy. (Photo by Michael Regan/Getty Images)
Splendida Roma, complimenti!! Speriamo che non faccia la stessa cosa nella finale di Coppa Italia primavera il Milan.
A testa alta e con un cetriolone nel culo!!!! A casa merde. Voglio vedere il figlio di Agnelli piangere!!!! Figli di puttana ve l’hanno messo in culo.
è stato più bello che nei più dolci dei sogni 😀 !!
Porco zio! Gobbi 2 Real 0!!!! Non è possibile! Manca ancora un tempo, spero che non siano mosci come il barca ieri
Bene! Però adesso basta “remuntade” una è più che sufficente.
quanti anni erano che una squadra italiana non andava in semifinale di Champions?
Da tifoso Granata non posso esimermi dal fare i complimenti alla Roma, una prestazione d’altri tempi….Mi sono davvero emozionato….Spero nel Real..
Così la gioia sarà completa..
Bella Roma. Pessimo Barca.
Sogno un Toro così un giorno.
E che i gobbi ne prendano alti 3 stasera
Infami rigatini, non pensateci nemmeno, non avete le palle della Roma, in Europa non siete nessuno. Spero vi vada tutto male merde. Il Real vi deve umiliare, voglio vedervi piangere, altre 3 legnate ed a casa, pagliacci ladri.
Complimenti alla Roma, che ha gettato il cuore oltre l’ostacolo ed ha giocato la partita perfetta.
I gobbi di merda per provare a segnare dovranno aprirsi, e verranno infilati dai blancos come una lama arroventata nel burro. Che il massacro (sportivo) abbia inizio, già godo a vederli mazzulati.
Merdosi strisciati.
complimenti alla roma. ha giocato alla grande con uno spirito che oserei definire da TORO. bello vedere una squadra italiana (l’ultima) andare avanti in champion. le merde non le considero nemmeno….voglio solo vederli piangere e masticare amaro sti fottuti bastardi. sai come rosicheranno……
real…real…real madrid!!!!!!
Questo non succederà ai gobbi… Fuori dalla CL, feccia.
Complimenti alla Roma e a tutte le squadre italiane che sono in Coppa tranne alle merde di Venaria. Voglio vedere monociglio, lo sbircio e il meshato piangere a dirotto domani e quelle sottospecie di essere viventi che sono i loro tifosi.
Ah ah.. voglio vedere monociglio, lo sbircio e il meshato.. Troppo forte mi hai fatto sfasciare dalle risate
Valverde quando vede rosso/granata va nel pallone.
Forza Toro Sempre
Stanotte i rigatini zebrati avranno gli incubi e domani, quando saranno fuori dalla CL, vomiteranno le loro budella come cani rognosi.