Toro News
I migliori video scelti dal nostro canale

tn out news

Dramma Leicester, si schianta l’elicottero del patron. Il Toro: “Siamo con voi”

Il velivolo di proprietà del presidente del Leicester è precipitato subito dopo la partita contro il West Ham

Redazione Toro News

"L'aereo di proprietà del presidente del Leicester, Vichai Srivaddhanaprabha, è precipitato all'esterno del King Power Stadium. Subito dopo la partita contro il West Ham il velivolo del patron del club inglese si è schiantato rovinosamente nelle vicinanze del parcheggio del King Power Stadium. La polizia di Leicester ha diramato subito un comunicato ufficiale in cui ha dichiarato: "Ci stiamo occupando dell'incidente".

"Secondo le ultime ricostruzioni sarebbero state quattro le persone a bordo al momento dell'impatto, tra cui lo stesso Vichai Srivaddhanaprabha. Ignote al momento le sue condizioni così come quelle del resto dell'equipaggio. In pochi minuti sono arrivati sul posto forze dell'ordine e vigili del fuoco. L'area intorno allo stadio è stata chiusa. Nelle ultime ore un portavoce del club ha spiegato ai media giunti sul posto: "Stiamo collaborando con la polizia del Leicestershire e i servizi di emergenza nell’affrontare l’incidente al King Power Stadium. The Club will farà un comunicato più dettagliato una volta che le informazioni saranno più chiare".

"Il Torino posta poi un tweet, breve e conciso, per rimanere vicino alla società e ai giocatori che sono sicuramente shockati per questa situazione: "Thoughts of you all", le parole della squadra granata su Twitter.