Curiosa “bravata” nella notte tra il 23 e il 24 dicembre per un gruppo di cinque giovani torinesi. In pieno periodo Covid e con il divieto di praticare sport di contatto, 5 ragazzi tra 23 e 24 anni hanno deciso di regalarsi una partita a calcio all’interno dello Stadio Olimpico “Grande Torino”, dove il Torino gioca le partite di Serie A.
Dopo aver scavalcato i cancelli, i giovani torinesi sono entrati all’interno dell’impianto per fare alcuni passaggi con il pallone sul manto erboso dello Stadio. Il personale di vigilanza li ha notati e ha chiamato il 112. I Carabinieri del Nucleo Radiomobile sono intervenuti e hanno fermato i ragazzi mentre tentavano di uscire. I cinque si sono giustificati dicendo di aver fatto una bravata solo per divertimento. Tutti loro dovranno ora pagare una sanzione di 400 euro per la violazione del coprifuoco e delle normative Covid.
Ecco i 5 nuovi rinforzi di gennaio. Loro almeno metterebbero la voglia.
Buon Natale a tutti
viva le bravate innocenti dal sapore di gioventù, abbasso la falsa libertà che ci vende l’europa sotto il nome di democrazia.
Cairo farà ricorso tramite legali. I giovani hanno danneggiato il cancello, sporcato per terra e danneggiato il manto erboso. Dovrà chiedere i danni…
cacolo ragazzi se chiedevate al presiniente per 100 euro ve lo affittava…..