tn out news

”I Luoghi del Cuore”, risultati: diretta da Milano su TN

I tifosi del Torino, e più in generale tutti i cittadini scandalizzati dal trattamento riservato dalle amministrazioni locali del capoluogo piemontese ad una delle loro massime glorie nonché monumento storico, hanno passato mesi a...

Redazione Toro News

I tifosi del Torino, e più in generale tutti i cittadini scandalizzati dal trattamento riservato dalle amministrazioni locali del capoluogo piemontese ad una delle loro massime glorie nonché monumento storico, hanno passato mesi a frequentare il sito del Fondo per l'Ambiente Italiano, mobilitandosi per l'iniziativa "I Luoghi del Cuore" che lo stesso ente organizza con cadenza biennale per tutelare il patrimonio artistico nazionale.

La nostra Redazione ha passato gli stessi mesi a cercare di sensibilizzare il più possibile i propri lettori a partecipare a tale iniziativa, ma dopo il lusinghiero risultato dalle segnalazioni online per il Filadelfia (perché é di questo che si sta parlando) si attendeva il risultato dello spoglio delle schede tramite le quali era possibile votare in banca.

Tale spoglio si é ora definitivamente concluso, ed é il momento di svelare chi ha ottenuto il primo posto, e conseguentemente le attenzioni del FAI che ha il compito di mobilitare attenzioni ed anche investimenti sul monumento che risulterà il prescelto. Oggi, si terrà la conferenza-stampa, a Milano, nella quale verranno resi pubblici risultati ed impegni; solo su TN potrete seguire in diretta questo avvenimento, per il quale in tanti si sono impegnati, e che una grande importanza potrebbe rivestire per il futuro del Filadelfia.