tn out news

Live! Serie B: tutti i risultati e i marcatori in diretta. Alfred Gomis e Chiosa in testa alla classifica

Italia Granata in diretta / Segui i talenti del Toro in prestito nella categoria

Redazione Toro News

"La serie A è ferma, ma il calcio va avanti. Il tabellone della domenica vede protagonista la cadetteria, con diversi talenti del Toro impegnati in campo. Nel Perugia non ci sarà Parigini, impegnato con la Nazionale. Tutto è iniziato alle 12.30 con Stevanovic titolare tra le fila del Bari, in trasferta a Catania. Il centrocampista ha piazzato uno strepitoso assist per il vantaggio dei galletti, dopo il pari dell'ex granata Rosina. Nell'occasione De Luca segna e l'esterno granata va direttamente da Mangia a rivendicare la paternità dell'assist. Tecnico e giocatore stanno muso a muso, con Mangia che si esprime a chiare lettere: ''Fai quello che ti dico io...''. Nel pomeriggio, attimi di paura nella sfida tra Crotone e Pescara con il portiere dei calabresi Secco, svenuto in campo dopo uno scontro fortuito con un compagno di squadra. Ora il ragazzo sembra stare bene e i medici dicono che le sue condizioni non sarebbero preoccupanti.

"Nota più che lieta, invece, per l'Avellino di Alfred Gomis e Marco Chiosa, titolari in campo, ha vinto di misura sul Carpi grazie alla rete dell'ex granata (figlio d'arte) Comi. Ora gli irpini si godono il primato solitario in classifica, aspettando la sfida tra Perugia e Frosinone delle 20.30.

"Il palinsesto della cadetteria chiuderà domani sera con Varese-Cittadella. Segui e commenta con noi in diretta le imprese dei giovani granata in giro per la cadetteria, grazie al nostro Live Box sottostante.

I RISULTATI DELLE GARE DISPUTATE

Pro Vercelli-Spezia 1-0 RETE: 73' rig. Marchi

Modena-Brescia 1-1 RETI: 3' Caracciolo (B); 58' Granoche (M)

"Catania-Bari 2-3 RETI: 5'pt Caputo, 21' pt Rosina (rig.), 32' pt De Luca, 7' st De Luca, 20' st Rosina (rig).

"Avellino-Carpi 1-0 RETE: 31' Comi

"Crotone-Pescara 1-4 RETI: 72' Torregrossa (C) 37'Lazzari, 42' Pasquato, 79', 84' Melchiorri (P)

"Latina-Bologna 1-2 RETI: 64'Sforzini (L), 13' Oikonomu, 43' Zuculini (B)

"Livorno-Trapani 6-0 RETI: 10', 79' Siligardi, 16' rig. 23' Cutolo, 48', 56' Vantaggiato

"Virtus Lanciano-Vicenza 4-0 RETI: 44' Piccolo, 55', 83' Thiam, 86' Monachello