Nazionale, Nicolato sarà il nuovo ct dell’Under 21

Nazionale, Nicolato sarà il nuovo ct dell’Under 21

Il tecnico sostituirà Di Biagio che si era dimesso dopo l’Europeo di categoria

di Redazione Toro News

Dopo la delusione dell’Europeo U21 e le dimissioni del ct Di Biagio, il presidente federale Gabriele Gravina ha ufficializzato oggi il nuovo nome del tecnico che guiderà gli azzurrini: Paolo Nicolato. L’allenatore ha appena concluso un’ottima esperienza con l’Under 20 e la scelta interna è un segnale di continuità. Gravina ha commentato così la nomina del nuovo ct: “Nicolato ha dimostrato con le Nazionali Giovanili conoscenze tecniche rilevanti e un profilo umano in linea con la nostra visione del calcio. Confrontandomi all’interno del Club Italia, abbiamo concordato di puntare su una figura che abbia esperienza nelle Squadre Azzurre per dare continuità ai progetti tecnici e continuare garantire la massima sinergia tra l’Under 21 e la Nazionale A

3 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. Granata - 3 settimane fa

    È la continuità (di mancanza di risultati) che bisognava evitare, invece….

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. skrunk - 3 settimane fa

      Concordo.
      Oltretutto fosse in grado di far esprimere del bel gioco… invece, per chi ha visto il mondiale U. 20, l’Italia di Nicolato ha fatto vedere il catenaccio, dopo più di 50 anni, anche peggiore di quello che ha fatto vedere in Champions Murinho, ai tempi del famoso triplete… che senso ha mettere lui ad allenare l’Under 21?
      Possibile che in Italia siano spariti tutti gli allenatori? mah…

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. Granata - 3 settimane fa

        No non sono spariti. La scelta, al di là dei nomi, verteva su persone con schiena diritta o meno. Ha prevalso la seconda.

        Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy