tn out news

Roma decimata e pericolosa

Due giorni di riposo per rimettere insieme le idee ma soprattutto i cocci. Perché la Roma che lunedì prossimo tornerà in campo contro il Toro è lontana parente di...

Redazione Toro News

"

"VOGLIA DI RIVALSA - Letta così resta comunque una signora formazione. Ma soprattutto l’errore letale sarebbe quello di considerarla una Rometta, ché proprio quando si è trovata spalle al muro la squadra di Zeman in stagione è riuscita a dare il suo meglio. Tanto lui gioca sempre nello stesso modo, indipendentemente da classifica e avversari, dalla pressione che gli si metta addosso e dagli avvoltoi che gli girino sulle spalle.

"

"CHI VIENE DOPO? - Il futuro probabilmente si chiama Montella, con l’alternativa di Allegri se per l’ex aeroplanino si dovessero aprire porte ancora più importanti come quella del Milan. Il presente comunque resta quello di una Roma ferita e arrabbiata. Ecco perché i rischi sono ancora maggiori, anche se con l’aiuto della pioggia (in stagione nemica numero uno di Zeman), tutto si può fare.Redazione TN(foto M.Dreosti)