Stagione amara per i fratelli Giampaolo: anche Federico esonerato dalla Recanatese

News / Il fratello di Marco Giampaolo è stato sollevato dall’incarico dalla società marchigiana

di Redazione Toro News

Non è proprio periodo fortunato per i fratelli Giampaolo. Anche Federico, fratello del Marco esonerato dal Torino lo scorso 18 gennaio, è stato sollevato dal suo incarico. La seconda sconfitta consecutiva avvenuta nella partita infrasettimanale contro il Montegiorgio a Villa San Filippo ha portato la Recanatese – squadra militante in Serie D – all’esonero di Giampaolo. Solamente una vittoria nelle ultime cinque gare per l’ormai ex tecnico giallorosso che ha costretto la società marchigiana a prendere provvedimenti. Al suo posto Giovanni Pagliari, che già ieri ha diretto il suo primo allenamento. Questo il comunicato della società giallorossa sui social:

“La Recanatese comunica che Federico Giampaolo non è più l’allenatore della prima squadra giallorossa.
La società intende ringraziare Giampaolo per l’attività svolta nel periodo di collaborazione augurandogli, per il prosieguo della sua carriera, i migliori successi”.

2 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. Pavl73 - 7 giorni fa

    Dai ragazzi
    La qualità del nostro gruppo la conosciamo e nonostante tutto Giampaolo ha dato un gioco facendo tremare le merde Inter Lazio Sassuolo Napoli
    Io nn mi sento di condannarlo

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. pinco pallino - 1 settimana fa

    Che sfiga. Che stress.Peró,con i soldini di Marco un posto di frutta e verdura al mercato e poi di pomeriggio insegnare calcio ai ragazzini..e vissero tutti felici e contenti.
    Siete riusciti a strapparci una lacrimuccia con questa notizia. Poverini i fratelli Giampolo

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy