Non è proprio periodo fortunato per i fratelli Giampaolo. Anche Federico, fratello del Marco esonerato dal Torino lo scorso 18 gennaio, è stato sollevato dal suo incarico. La seconda sconfitta consecutiva avvenuta nella partita infrasettimanale contro il Montegiorgio a Villa San Filippo ha portato la Recanatese – squadra militante in Serie D – all’esonero di Giampaolo. Solamente una vittoria nelle ultime cinque gare per l’ormai ex tecnico giallorosso che ha costretto la società marchigiana a prendere provvedimenti. Al suo posto Giovanni Pagliari, che già ieri ha diretto il suo primo allenamento. Questo il comunicato della società giallorossa sui social:
“La Recanatese comunica che Federico Giampaolo non è più l’allenatore della prima squadra giallorossa.
La società intende ringraziare Giampaolo per l’attività svolta nel periodo di collaborazione augurandogli, per il prosieguo della sua carriera, i migliori successi”.
Dai ragazzi
La qualità del nostro gruppo la conosciamo e nonostante tutto Giampaolo ha dato un gioco facendo tremare le merde Inter Lazio Sassuolo Napoli
Io nn mi sento di condannarlo
Che sfiga. Che stress.Peró,con i soldini di Marco un posto di frutta e verdura al mercato e poi di pomeriggio insegnare calcio ai ragazzini..e vissero tutti felici e contenti.
Siete riusciti a strapparci una lacrimuccia con questa notizia. Poverini i fratelli Giampolo