tn out news

Torneo delle Nazioni, Italia in semifinale

L'Italia c'è. Ad essere più precisi è l'under 16 di Rocca ad esserci. Gli azzurrini, infatti, superano il primo turno e accedono direttamente alla semifinale, in programma oggi alle ore 16 con il Montenegro. Un cammino con...

Redazione Toro News

L'Italia c'è. Ad essere più precisi è l'under 16 di Rocca ad esserci. Gli azzurrini, infatti, superano il primo turno e accedono direttamente alla semifinale, in programma oggi alle ore 16 con il Montenegro. Un cammino con qualche insidia quello degli azzurri.

Dopo il pari nella gara di esordio con la Russia sembrava che tutto fosse ormai compromesso. La gara della svolta è la seconda, con l'Israele: sotto di un gol, e con poche speranze ormai di poter portare a casa tre punti fondamentali, ci pensa il granata Aramu (subentrato nella ripresa, così come l'altro granata Parigini) su punizione a riequilibrare tutto. Ma c'è di più, dato che la squadra di Rocca riesce a ribaltare il risultato in extremis, con Rovini in pieno recupero. Una vittoria anche nel terzo turno, quello con la Slovenia. Slovenia che accede all'altra semifinale con la Croazia, in programma oggi ma alle 17, subito dopo quella degli azzurrini.