tn out news

Ufficiale, Seifert: “La Bundesliga viene interrotta almeno fino al 30 aprile”

Estero / Il CEO della DFL: "Miriamo a terminare la stagione entro il 30 giugno. Quando si potrà giocare. Presumibilmente si giocherà senza pubblico"

Gualtiero Lasala

Il CEO della Deutsche Fußball Liga ha annunciato una notizia molto importante per il calcio europeo, che potrà dare un'indicazione anche agli altri campionati. Infatti  Christian Seifert ha detto: "Rispetto ad altre nazioni in Europa abbiamo condizioni migliori. Miriamo a terminare la stagione entro il 30 giugno. Quando si potrà giocare, presumibilmente si giocherà senza pubblico."

Una decisione, dunque che va verso una chiusura per un altro mese. Considerato che la Germania ha avuto un impatto meno forte con il Coronavirus, la Serie A e le squadre italiane potrebbero ricavarne qualche ragionamento in merito. Come abbiamo riportato su queste colonne, non tutte le società sono d'accordo sulla ripresa del campionato, ma potrebbe essere necessario aspettare ben oltre il 30 aprile per la Serie A.

https://www.toronews.net/toro/de-silvestri-spero-di-vedere-ancora-lo-stadio-pieno-voglio-invitare-i-sanitari-alle-partite/