Nove giorni. Tanto è durata l’avventura allo Sporting di Lisbona per Sinisa Mihajlovic, allenatore del Torino sino allo scorso 4 gennaio. La notizia era nell’aria da ieri, oggi è diventata ufficiale: l’attuale direttivo del club biancoverde, dopo aver destituito il presidente Bruno de Carvalho (che aveva scelto Mihajlovic), ha comunicato di non voler più contare sull’allenatore serbo per bocca di Sousa Cintra, attuale reggente prima delle elezioni per il nuovo presidente.
“La prima cosa che Mihajlovic ha fatto è stato cambiare luogo di preparazione della prima squadra, facendo perdere allo Sporting 300mila euro”, sono state le parole di Cintra. “Lo Sporting ha deciso di non dare seguito al contratto. Mihajlovic è un allenatore fuori dai nostri piani per la prossima stagione. Cercheremo presto un nuovo tecnico”. Il serbo alla guida del Torino fino allo scorso gennaio era stato presentato appena nove giorni fa: non ha mai di fatto cominciato a lavorare.
…il che la dice lunga, ma molto lunga, sulla nullità, tanto come allenatore che come uomo di questo incapace xenofobo razzista.
Solo un asino come bracciamozze poteva “pescare nel mazzo” questo “vuoto assoluto”…!!!
I portoghesi nn si smentiscono mai, per chi nn li conoscesse sono inaffidabili , a meno che nn ci siano clausole di recesso , dovranno pagarlo per stare casa Sinisa o cercare d’ offrirgli una lauta buona uscita
Speravo si portasse via niang …… ma intanto aveva chiesto adem e obi
Purtroppo Mihajlovic come tecnico vale quello che vale. Fa questi numeri come cambiare il luogo del ritiro o avere 30 assistenti per darsi delle arie, ma poi alla fine non dà nessun valore aggiunto alla squadra. Da noi ha dato via l’unica mezzala buona che avevamo e ha preso un giocatore da 15 mln per metterlo fuori ruolo. Due anni fa ha fatto un buon campionato perché non é riuscito a fare abbastanza danni, poi quest’anno i risultati si sono visti. Mazzarri subentrato in corsa ha fatto 4 punti in più. Menomale che ce lo siamo tolto.
4 punti in più non mi sembra una differenza così sostanziale…
hmmm dici? Quanti punti di distanza c’erano tra la Juve e Napoli?
a noi ha fatto perdere fior di milioni con Niang …cosa avrebbe dovuto fargli cairo
Senza parlare di quelli di rincon
Senza parlare di rincon
Se il motivo è quello potevano dirgli che il luogo del ritiro non si cambiava. Mah!
Il toro ha risparmiato lo stipendio.
300k per 9 gg…..non è proprio poco, se al nostro presiniente fosse capitato lo stesso caso avrebbe immediatamente venduto Sirigu……
“La prima cosa che Mihajlovic ha fatto è stato cambiare luogo di preparazione della prima squadra, facendo perdere allo Sporting 300mila euro”
Tragicomico
Grande Miha.
300.000 € ?????
Ma allora nel mondo ci sono squadre più pidocchiose di quella di Cairo!
Pidocchioso potrà essere Cairo, non confondere la Squadra con il presidente… medita e sciacquati la bocca prima di scrivere boiate.
“La prima cosa che Mihajlovic ha fatto è stato cambiare luogo di preparazione della prima squadra, facendo perdere allo Sporting 300mila euro”