toro

A capofitto nel prossimo match

 

Contava la vittoria contro il Portogruaro. Servivano tre punti per continuare a rincorrere la zona playoff e grazie alla capocciata di Bianchi è arrivato il successo. Sabato pomeriggio non è stato un match...

Edoardo Blandino

Contava la vittoria contro il Portogruaro. Servivano tre punti per continuare a rincorrere la zona playoff e grazie alla capocciata di Bianchi è arrivato il successo. Sabato pomeriggio non è stato un match estremamente entusiasmante, ma l'obiettivo è stato centrato. Ora bisogna concentrarsi sulla sfida infrasettimanale contro l'Atlanata. Sarà una gara delicata che potrà aiutare la squadra a crescere in caso di prestazione positiva.

Ma come ci si può preparare ad una sfida così? Lerda ci ha abituati fin da inizio stagione ad aprire le porte della Sisport ai tifosi quasi in ogni occasione. Sia che potessero essere previsti fischi, applausi o indifferenza totale, in questo campionato raramente si è visto il Torino chiudere i cancelli per un periodo prolungato di tempo. Come sempre accade in ogni squadra, durante la settimana capita che una volta si decida di non far assistere nessuno, ma solitamente coincide con l'allenamento di rifinitura.

In previsione del match contro l'Atalanta, però, Lerda ha bisogno di grande concentrazione. Affrontare la capolista non è compito semplice e bisogna preparare la sfida con grande cura. Non c'è dunque da stupirsi che la squadra abbia ripreso ad allenarsi lontana da occhi indiscreti. Una volta superato questo scoglio si potrà riprendere con le solite abitudini, ma per ora la Sisport rimane blindata.