toro

Abruzzo, CRI ringrazia i viola

La prossima avversaria del Toro di domenica, insieme all'Atalanta, si sta prodigando moltissimo per aiutare le vittime del tragico terremoto in Abruzzo. I giocatori della Fiorentina sono stati infatti ringraziati dalla Croce Rossa con una nota...

Redazione Toro News

La prossima avversaria del Toro di domenica, insieme all'Atalanta, si sta prodigando moltissimo per aiutare le vittime del tragico terremoto in Abruzzo. I giocatori della Fiorentina sono stati infatti ringraziati dalla Croce Rossa con una nota ufficiale che recita: "La Croce Rossa Italiana ringrazia il portiere della Fiorentina Sebastien Frey che, sensibile al dramma che ha colpito la popolazione abruzzese, ha promosso, fin dalle prime ore dopo il sisma, insieme ad i giocatori della squadra viola ed ai colleghi dell'Atalanta, una raccolta fondi in favore della Croce Rossa Italiana per le popolazioni terremotate". La nota poi si conclude così: "L'iniziativa di Frey dimostra straordinaria sensibilità e vicinanza alla gente abruzzese che vive in una condizione drammatica, purtroppo destinata a durare per molto tempo".

Ricordiamo che anche i nostri lettori potranno contribuire con le donazioni attraverso la sottoscrizione, alla quale ha aderito Toro News, aperta presso la Banca Patrimoni Sella & C. sul conto corrente intestato a "Terremoto Abruzzo". Il codice IBAN è: IT 88 V 03211 01001 024906709280. Nella causale del bonifico vi preghiamo di indicare "Toro News".