toro

Addio agli sponsor

di Arianna Lucania

Altri problemi per il Torino di Cairo, come se non fossero già abbastanza. Perché ora, oltre a non avere una certezza su chi occuperà la panchina per la...

Redazione Toro News

"di Arianna Lucania

"Altri problemi per il Torino di Cairo, come se non fossero già abbastanza. Perché ora, oltre a non avere una certezza su chi occuperà la panchina per la prossima stagione, anche gli sponsor danno dicendo addio alla società granata.

"Non è ovviamente una novità, la retrocessione in serie B non ha fatto comodo a nessuno. Ma ora la situazione che si presenta è questa, e francamente, non è per nulla rosea: Reale Mutua ha deciso di non rinnovare il contratto, ed ora anche Renault Trucks, la quale garantiva due milioni a stagione per un triennale avrebbe deciso di spostarsi in zone più felici. Usando infatti la clausola rescissoria legata alla retrocessione, la compagnia potrebbe infatti decidere di lasciare il Torino per diventare lo sponsor ufficiale del Genoa.

"Sempre meno soldi quindi, sempre più problemi per la società granata che si troverà a gestire in questi caldi mesi estivi una situazione abbastanza bollente, divisa tra sponsor, giocatori in bilico e un allenatore che ancora non si vede.