Da tre trasferte il Torino non sa più segnare. L'ultima rete dei granata risale al primo novembre scorso, quando il colpo di testa di D'Ambrosio su cross di Zavagno valse l'importantissimo successo di Reggio Calabria. Poi più nulla: 276 minuti senza gol all'attivo, serie in corso peggiore della B. Due pareggi a reti bianche contro Sassuolo e Crotone e la sconfitta per 1-0 di Padova, per quel che può valere questa gara a fini statistici tenendo conto dell'andamento tutt'altro che regolare.
toro
Al ”Braglia” per il riscatto: a secco da 276′ fuori
Da tre trasferte il Torino non sa più segnare. L'ultima rete dei granata risale al primo novembre scorso, quando il colpo di testa di D'Ambrosio su cross di Zavagno valse l'importantissimo successo di Reggio Calabria. Poi più...
In vista di Modena Ventura spera di invertire questa tendenza, in uno stadio che ha spesso portato fortuna ai granata. La sua speranza è che tornino a segnare lontano da Torino anche gli attaccanti. Bianchi, Sgrigna e Ebagua sono a secco in tasferta dalla gara di Verona, quando tutti e tre andarono in rete nel successo per 3-1 ai danni degli scaligeri.
Per ciò che concerne il Modena, i risultati ottenuti tra le mura amiche sono tutt'altro che lusinghieri. Nelle ultime tre gare disputate al "Braglia" sono arrivate altrettante sconfitte, al cospetto di Sassuolo, Empoli e Vicenza. Paradossalmente i canarini ottengono i risultati migliori fuori casa, dove sono imbattuti da sei turni. Intanto, con la doppietta realizzata sabato scorso Sgrigna raggiunge Bianchi in vetta alla classifica dei marcatori granata, a quota cinque. Nel Modena il miglior realizzatore è, invece, Greco, con quattro centri.
(foto M. Dreosti)
© RIPRODUZIONE RISERVATA