"Angelo Ogbonna manca al Toro. L’ultima volta che è sceso in campo ha fermato Ibrahimovic; nell’1-1 di San Siro, fu fondamentale la sua prova, sotto l’aspetto tecnico e sotto quello caratteriale. Ma, pochi giorni dopo, ecco la tegola: infiammazione del tendine d’Achille. Saltata la partita con il Chievo, si pensava sarebbe rientrato per quella di Roma, contro la Lazio.
toro
Al Toro manca ancora Ogbonna
Angelo Ogbonna manca al Toro. L’ultima volta che è sceso in campo ha fermato Ibrahimovic; nell’1-1 di San Siro, fu fondamentale la sua prova, sotto l’aspetto tecnico e sotto quello caratteriale. Ma,...
"Invece no, l’infiammazione non guarisce, ed è tendinite. Che fa perdere anche Torino-Udinese, e non è finita. Proprio nel suo momento di miglior forma, Ogbonna ha dovuto fermarsi e si sottoporrà a visite mediche specialistiche, perché i tempi di recupero si stanno allungando, e bisogna capire cosa aspettarsi prossiamamente. Seguiremo l’evolversi della situazione clinica di Angelo.
"Intanto, il giovane difensore non vede più il campo, nemmeno alla Sisport: dopo alcuni giorni di differenziato, ora Ogbonna si allena solo più in palestra, perché non è il caso di rischiare quando si ha a che fare con i tendini infiammati.
© RIPRODUZIONE RISERVATA