toro

Al Toro manca ancora Ogbonna

Angelo Ogbonna manca al Toro. L’ultima volta che è sceso in campo ha fermato Ibrahimovic; nell’1-1 di San Siro, fu fondamentale la sua prova, sotto l’aspetto tecnico e sotto quello caratteriale. Ma,...

Redazione Toro News

"Angelo Ogbonna manca al Toro. L’ultima volta che è sceso in campo ha fermato Ibrahimovic; nell’1-1 di San Siro, fu fondamentale la sua prova, sotto l’aspetto tecnico e sotto quello caratteriale. Ma, pochi giorni dopo, ecco la tegola: infiammazione del tendine d’Achille. Saltata la partita con il Chievo, si pensava sarebbe rientrato per quella di Roma, contro la Lazio.

"Invece no, l’infiammazione non guarisce, ed è tendinite. Che fa perdere anche Torino-Udinese, e non è finita. Proprio nel suo momento di miglior forma, Ogbonna ha dovuto fermarsi e si sottoporrà a visite mediche specialistiche, perché i tempi di recupero si stanno allungando, e bisogna capire cosa aspettarsi prossiamamente. Seguiremo l’evolversi della situazione clinica di Angelo.

"Intanto, il giovane difensore non vede più il campo, nemmeno alla Sisport: dopo alcuni giorni di differenziato, ora Ogbonna si allena solo più in palestra, perché non è il caso di rischiare quando si ha a che fare con i tendini infiammati.