toro

AlbinoLeffe-Torino Prepartita, Bergamo

Fa caldissimo, temperature assolutamente estive, all'"Atleti Azzurri d'Italia" di Bergamo. Stadio che é ancora semivuoto; non che di norma ci sia il pienone quando giocano i "celesti" del piccolo club seriano, ma finora gli spalti sono...

Redazione Toro News

Fa caldissimo, temperature assolutamente estive, all'"Atleti Azzurri d'Italia" di Bergamo. Stadio che é ancora semivuoto; non che di norma ci sia il pienone quando giocano i "celesti" del piccolo club seriano, ma finora gli spalti sono poco più che deserti. Colpa, anche, proprio dell'aria torrida che consiglia a molto di sostare all'esterno, cercando l'ombra, fino all'ultimo; così stanno facendo, ad esempio, circa cinquanta tifosi granata, in attesa di entrare nell'impianto. Evidentemente si tratta di sostenitori muniti di "tessera", dal momento che a tutti gli altri era vietata la trasferta.

In campo, già da diversi minuti, si scaldano i portieri; é entrato ora in campo il Torino, e spicca l'assenza di Bianchi. Lavorano, infatti, sia Gasbarroni che Pagano che Lazarevic, oltre ad Antenucci. Si prospetta dunque un piccolo evento clamoroso, sul quale vedremo di fare luce nel prosieguo del pomeriggio.

Continuano a scaldarsi entrambe le squadre sotto il sole cocente di Bergamo. Per Bianchi nulla di preoccupante: riposo precauzionale per un risentimento muscolare. Con la Reggina, il capitano dovrebbe esserci.

Rientrati già da qualche minuto i giocatori dell'Albino, anche quelli del Toro si accingono a tornare negli spogliatoio. La partita sta per avere inizio.

(Foto Dreosti)