toro

Alla Sisport a porte chiuse

Ancora due giorni di tempo per Ventura. Domani sera un Grosseto in forma e decisamente in palla farà visita all'Olimpico. E già nel corso dell'allenamento odierno il tecnico dei granata potrà sciogliere alcuni dubbi (ma...

Redazione Toro News

Ancora due giorni di tempo per Ventura. Domani sera un Grosseto in forma e decisamente in palla farà visita all'Olimpico. E già nel corso dell'allenamento odierno il tecnico dei granata potrà sciogliere alcuni dubbi (ma lontano da occhi indiscreti) sulla formazione. Difficile capire se Ventura adotterà nuovamente il 4-3-3 o tornerà al 4-4-2. Difficile anche che le condizioni di Pagano e Surraco siano nettamente migliorate rispetto a venerdì (lo stesso Surraco nel post partita di Genova ha parlato di due settimane per ritrovare, forse, i 90 minuti), e oltretutto è da registrare l'ennesima tegola che costringerà Suciu ad oltre un mese di stop, proprio in un momento in cui il giovane granata si era mostrato più che valida alternativa per la squadra.

La rifinitura di questa mattina potrà quindi dire qualcosina in più. Da valutare, oltre ai due esterni già citati, anche le condizioni di Oduamadi, che però difficilmente potrà essere convocato poichè non ancora al meglio.

(foto M. Dreosti)