E' iniziato da pochi minuti la preparazione del Toro in vista della partita di sabato prossimo a Grosseto. In questo momento sul campo principale della Sisport sono presenti i calciatori granata che ieri hanno giocato nella sfortunnata trasferta di Brescia.
toro
Allenamento concluso
E' iniziato da pochi minuti la preparazione del Toro in vista della partita di sabato prossimo a Grosseto. In questo momento sul campo principale della Sisport sono presenti i calciatori granata che ieri hanno giocato nella sfortunnata...
Il gruppo di giocatori, tra i quali anche il centrocampista Migjen Basha (nella foto di M. Dreosti), ha iniziato la sessione di lavoro con dei giri di campo a ritmo blando, agli ordini del preparatore atletico Innocenti. Assente il difensore Angelo Ogbonna, che è stato convocato dal ct Cesare Prandelli per l'amichevole della Nazionale contro gli Stati Uniti.Nonostante la sconfitta di ieri, il clima alla Sisport è sereno, sia in campo che in tribuna dove, i tifosi presenti, assistono all'allenamento della compagine secondario.
Dagli spogliatoi sono appena usciti tutti gli altri calciatori granata, che stanno ora facendo un torello di riscaldamento sul campo secondario sotto gli occhi vigili di Salvatore Sullo. Giampiero Ventura non era infatti presente all'allenamento in quanto era impegnato a Coverciano per la "Panchina d'Oro".
Il campo principale si è ora svuotato. Basha e compagni sono infatti rientrati tutti negli spogliatoi, eccezion fatta per il portiere Francesco Benussi che è andato a proseguire il suo allenamento in palestra.Sul campo secondario protagonisti invece gli attaccanti. Si stanno infatti provando gli schemi offensivi sul campo ridotto.
Alla Sisport intanto sono arrivati anche il dg Antonio Comi e Ferdinando Coppola. Lo sfortunato portiere granata assiste, come aveva già fatto altre volte dopo l'infortunio, all'allenamento dei suoi compagni di squadra.
Sul campo secondario intanto, dopo aver provato gli schemi offensivi, Ventura sta ora facendo disputare ai suoi giocatori una partitella a campo ridotto. I giocatori sono divisi in tre mini-squadre e stanno svolgendo una sorta di triangolare. Non si è allenato con i compagni, ma ha svolto lavoro differenziato Luciano Zavagno che è ora rientrato negli spogliatoi. Finito il tringolare, Bianchi e compagni stanno ora effettuando una serie di scatti.
Finisce in questo istante l'allenamento e i calciatori granat prendono la via degli spogliatoi.
© RIPRODUZIONE RISERVATA