Si sono aperti in questo momento i cancelli del centro Sisport di Corso Unione Sovietica. Tanti i tifosi già presenti per assistere alla partitella pomeridiana della squadra granata, in vista dell'importante recupero di campionato domenica a Brescia.
toro
Allenamento concluso
Si sono aperti in questo momento i cancelli del centro Sisport di Corso Unione Sovietica. Tanti i tifosi già presenti per assistere alla partitella pomeridiana della squadra granata, in vista dell'importante recupero di campionato...
La partitella odierna si disputerà contro gli Allievi, cinque dei quali sono già sul terreno di gioco a riscaldarsi, mentre ancora non si vede la squadra di Ventura.
Entra in questo momento in campo la prima squadra, con Ventura che distribuisce le pettorine per il riscaldamento. Ci sono sia Parisi che Stevanovic, usciti acciaccati dalla partita di lunedì sera contro la Sampdoria, mentre non si vede Di Cesare, che ha accusato una lieve distorsione alla caviglia.
Ora Ventura ha diviso i suoi in due gruppi. Con le pettorine ci sono Bianchi, Glik, Chiosa, Darmian, Masiello, Pasquato e Guberti. Senza pettorine troviamo, invece, Stevanovic, Vives, Zavagno, De Feudis, Pratali, Verdi, Sgrigna. A parte lavorano i tre portieri. Da segnalare anche la presenza a bordo campo del direttore sportivo Gianluca Petrachi.
La squadra granata sta facendo una mini partitella ad un tocco in questo momento.
Ora Ventura ha ordinato i due tocchi.
Nel frattempo, mentre i quattordici granata sono impegnati nella mini partitella, arrivano Iori, D'Ambrosio, Ogbonna, Meggiorini, Surraco, Basha, Oduamadi, Antenucci, che assistono dalla panchina. Non c'è Di Cesare, che ieri aveva abbandonato il campo di allenamento per una distorsione.
Si ferma Stevanovic: il serbo, a colloquio con lo staff granata, indica la coscia destra. L'esterno abbandona la mini partitella e adesso si allena a parte.
Chi invece è già in campo si prepara alla partitella.Queste le due squadre. Torino: Benussi, Darmian, Glik, Pratali, Parisi, Pasquato, De Feudis, Iori, Verdi, Bianchi, Sgrigna.Con gli Allievi giocano: Gomis, Chiosa, Zavagno, Masiello e Guberti.
In vantaggio la Prima squadra con Bianchi, che di testa batte Gomis.
Tre minuti più tardi, raddoppio con Pasquato: colpo sotto a beffare Gomis per il 2-0.
Palo di Bianchi, che sfiora il 3-0. E ancora Bianchi ad andare vicino al gol, ma è molto bravo Lys Gomis a dire no al capitano. Traversa di Sgrigna, in questo momento, mentre Zavagno abbandona il campo (per lui entra in campo un giocatore degli Allievi) e guadagna gli spogliatoi.
Bellissima parata di Lys Gomis, che toglie un pallone diretto all'incrocio dei pali. 3-0 di Pasquato.
Finito il primo tempo.
Manca poco al secondo tempo della partitella odierna. Nel frattempo Stevanovic, che si era diretto negli spogliatoi una ventina di minuti fa, è ora a bordocampo in borghese.
Cominciato il secondo tempo. Questa la formazione de Toro: Morello, D'Ambrosio, Glik, Ogbonna, Masiello, Iori, Basha, Vives, Surraco, Meggiorini, Antenucci. Gomis, Chiosa, Pratali, Guberti e Sgrigna giocano con gli Allievi.
Anche Oduamadi fa parte adesso dell'undici degli Allievi.
Ancora nessun gol qui alla Sisport. Pochi istanti fa Antenucci mette a sedere Gomis ma poi si allunga troppo il pallone, con la difesa che recupera.
Proprio a pochi secondi dal termine della partitella va in gol Antenucci. Finito adesso l'allenamento.
© RIPRODUZIONE RISERVATA