Porte aperte al centro Sisport di Corso Unione Sovietica per i tifosi granata che vorranno seguire la partitella contro la Primavera, che prenderà il via tra qualche minuto. Al momento la truppa granata agli ordini di Ventura è sul campo principale e si sta riscaldando con il pallone.
toro
Allenamento concluso
Porte aperte al centro Sisport di Corso Unione Sovietica per i tifosi granata che vorranno seguire la partitella contro la Primavera, che prenderà il via tra qualche minuto. Al momento la truppa granata agli ordini di Ventura è...
Comincia in questo momento la partitella con quattro giocatori che vanno a rafforzare gli Allievi: Gomis, Suciu, Gasbarroni e Pagano. La formazione del Torino è invece la seguente: Coppola, Darmian, Di Cesare, Pratali, Parisi, Stevanovic, Basha, Vives, Guberti, Antenucci, Bianchi. Gli altri stanno lavorando in palestra.
Dopo mezz'ora il match si sblocca, con Bianchi che scavalca Gomis con un pregevole pallonetto. Uno a zero.
Tre minuti più tardi il capitano raddoppia con un preciso colpo di testa, mentre al 35' è Stevanovic a trovare la via della rete su assist di Bianchi.
Finisce qui il primo tempo. Da segnalare la buona intesa tra Antenucci e Bianchi e i buoni interventi di Gomis, in porta con la Primavera.
Nella ripresa Ventura cambia completamente la squadra. Questo il nuovo undici: Morello, D'Ambrosio, Glik, Ogbonna, Chiosa, Verdi, De Feudis, Iori, Pagano, Sgrigna, Ebagua.
Subito due reti. Il quarto gol è di Glik, che sfrutta l'assist di Sgrigna e segna di testa. Sempre di testa Pagano per il 5-0.
E' ancora Pagano a firmare il 6-0, con un destro potente che si va ad infilare vicino al secondo palo. Buona la prova fino a questo momento di Ebagua, che ha sfiorato il gol.
L'ultima gioia la regala Ebagua, che mette dentro su assist di D'Ambrosio per il 7-0 finale.
Finisce la partitella, a breve la presentazione di Surraco.
© RIPRODUZIONE RISERVATA