toro

Allenamento e partitella in famiglia

Giornata autunnale ma non fredda su Torino, che riaccoglie la squadra granata dopo l'importantissima vittoria in trasferta a Reggio Calabria.
Bianchi e compagni mantengono un solido +4 sul sorprendente Pescara e cominciano a prepararsi...

Redazione Toro News

Giornata autunnale ma non fredda su Torino, che riaccoglie la squadra granata dopo l'importantissima vittoria in trasferta a Reggio Calabria. Bianchi e compagni mantengono un solido +4 sul sorprendente Pescara e cominciano a prepararsi fisicamente e mentalmente per un'altra difficile trasferta. Sabato infatti il Toro farà rotta verso Modena per incontrare un Sassuolo in forma, attualmente terzo in classifica con 27 punti e reduce da un netto 2-5 nel derby contro i canarini.

Oggi in programma c'è una sfida tra la prima squadra e un mix proveniente dalle giovanili (esclusa, ovviamente, la Primavera impegnata in Coppa contro il Genoa). La partita si giocherà nel campo secondario, nonostante il centinaio di tifosi presenti sia praticamente impossibilitato a seguire il match. Intanto le due formazioni sono scese in campo e hanno cominciato un blando riscaldamento.

I titolari della partita contro la Reggina si distaccano dal gruppo e proseguono a parte con un allenamento defaticante; ancora assente, per il momento, Angelo Ogbonna.

Inizia ora la partita: il Toro si schiera con Morello in porta, Parisi, Pratali, Di Cesare e Darmian in difesa, Suciu e De Feudis in mezzo, Odu e Pagano ai lati a supporto di Verdi e Sgrigna. Gomis e Gasbarroni sono invece a rinforzare la squadra delle giovanili.

Anche Ogbonna esce dagli spogliatoi e si unisce a Stevanovic, Ebagua, Vives e Chiosa per proseguire l'allenamento in piscina.

Lo svolgersi della partitella nel campo secondario non permette né ai tifosi, né ai giornalisti di seguirne lo sviluppo. Il match si conclude e la squadra rilassa i muscoli con un po' di stretching.

L'allenamento si conclude qui. Vi terremo aggiornati sulla questione acciaccati non appena verrà resa nota qualche news.

Dalle notizie raccolte alla Sisport veniamo a sapere che la squadra sta recuperando i pezzi. L'allenamento defaticante per i titolari e la seduta in piscina per Ogbonna, Ebagua, Vives e Stevanovic non sottintendono problemi di natura fisica.

(Foto: M. Dreosti)