Macugnaga (Verbania) - Il clima a Macugnaga è ottimo, il sole e la fresca aria di montagna cullano gli allenamenti del Torino F.C. Sotto la guida di Gianni De Biasi, Bisioli e di tutto lo staff, i ragazzi al mattino hanno fatto una seduta tecnico atletica, molto lavoro in palestra, corsa con i pesi, ginnastica, scatto e ripartenza, flessioni. Nel pomeriggio una seduta tattico-tecnica, sul campo. I calciatori hanno provato gli schemi per i calci piazzati sia offensivi e che difensivi, hanno tirato molte punizioni, rigori e hanno corso moltissimo.
toro
Allenamento: Muzzi torna in gruppo
Macugnaga (Verbania) - Il clima a Macugnaga è ottimo, il sole e la fresca aria di montagna cullano gli allenamenti del Torino F.C. Sotto la guida di Gianni De Biasi, Bisioli e di tutto lo staff, i ragazzi al mattino...
L’ambiente è ottimo, traspare l’affiatamento del gruppo, si sente cantare, i giocatori scherzano tra loro, c’è armonia e voglia di lavorare in un clima di stima e gioia.
Il bollettino medico: oggi Pancaro ha fatto le ecografie, solo una botta per lui per fortuna niente interessamenti ai legamenti del ginocchio; Ferrarese è ancora alle prese con un affaticamento muscolare agli adduttori; Muzzi ha ancora il problema alla caviglia, ma ha ripreso ad allenarsi con i compagni.
"Oggi alcuni disabili si sono recati al campo e sono stati splendidamente accolti da Mister De Biasi e dai calciatori, che hanno posato con loro per le fotografie e alla fine hanno donato una maglia agli entusiasti tifosi. Il numeroso popolo granata presente ha circondato con il suo affetto il campo d’allenamento e si prepara a godersi l’amichevole di domani alle 17 a Verbania.
"Prima della gara il Presidente del Torino Club Verbania, attivo da 43 anni, consegnerà al capitano della promozione Oscar Brevi e al Presidente Urbano Cairo due targhe ricordo, in qualità di simboli della rinascita. Al portiere Angelo Pagotto, verbanese d'origine, andrà invece una maglietta del Torino Club di casa sua.
© RIPRODUZIONE RISERVATA