toro

Amichevole con gli Allievi

Oggi pomeriggio per il Torino è in programma un' amichevole con gli Allievi regionali allenati da Calamita; i cancelli sono ancora chiusi ma i ragazzi sono già sul terreno di gioco per riscaldarsi. La partitella si giocherà...

Redazione Toro News

Oggi pomeriggio per il Torino è in programma un' amichevole con gli Allievi regionali allenati da Calamita; i cancelli sono ancora chiusi ma i ragazzi sono già sul terreno di gioco per riscaldarsi. La partitella si giocherà sul campo secondario sotto una pioggia incessante. Ora i cancelli sono stati aperti ma ancora non si gioca, Allievi con una pettorina verde, Toro in granata;presenti tutti e tre i portieri ma si scalda solo Bassi. Intanto la pioggia si è trasformata in nevischio.

Inizia la partita, Bassi e Zanetti con gli Allievi, Lerda invece schiera un 4-4-2 con Rubinho tra i pali, Cavanda, Di Cesare, Rivalta e Zavagno in difesa, Obodo e Budel a centrocampo, Gabionetta a destra, Stevanovic a sinistra,Pagano e Comi in avanti.

Terza rete granata: Gabionetta ubriaca di finte Bassi e calcia in porta, un difensore salva sulla linea poi Pagano mette in mezzo per il goal di Comi: finisce così il primo tempo.

Inizia subito la ripresa: Gomis in porta negli Allievi al posto di Bassi, Zanetti passa con la prima squadra a centrocampo, Obodo avanzato a seconda punta, fuori Stevanovic.

Comi al limite dell' area allarga per Cavanda sulla destra,cross per la testa di Obodo, Gomis respinge ma ancora Obodo mette dentro: 4-0. Subito dopo arriva anche il quinto goal con Comi che corona un contropiede solitario; in seguito 6-0 firmato Pagano. Intanto sul campo principale è in corso una partitella a campo ridotto senza portiere. Ecco il settimo sigillo: cross di Pagano da destra per Obodo che controlla e insacca; ancora Pagano scappa sulla destra e mette in mezzo per Gabionetta che sbaglia incredibilmente.

Miracolo di Gomis su Comi; intanto sul campo principale è arrivato anche Lazarevic il quale però poco dopo è ritornato negli spogliatoi.

Foto (M. Dreosti)