di Andrea Rosselli
toro
Amichevole in famiglia per il Pescara
di Andrea Rosselli
Come da programma, i biancazzurri hanno svolto in giornata due sedute di allenamento. Al mattino la squadra ha lavorato allo stadio soprattutto sulla forza e dal punto di vista fisico con...
Come da programma, i biancazzurri hanno svolto in giornata due sedute di allenamento. Al mattino la squadra ha lavorato allo stadio soprattutto sulla forza e dal punto di vista fisico con partitella finale, mentre nel pomeriggio al Vestina, mister Sarri ha fatto svolgere una partita integrando la rosa con dieci elementi della "Primavera".
Durante la gara il tecnico toscano ha fatto ruotare tutti gli effettivi a disposizione spostandoli anche da una parte all'altra. Il risultato finale è stato comunque di 3-1 per i blu contro i gialli. Buone comunque le indicazioni complessive della seduta odierna, finalizzata anche a ristabilire una certa tensione agonistica alla squadra ferma praticamente da due settimane.
Hanno lavorato a parte anche Pomante e Luisi assieme al preparatore addetto al recupero degli infortunati Di Giustino. Il primo è ormai sulla via della piena guarigione e domani si riaggregherà ai compagni mentre Luisi ha ripreso quest'oggi a correre e le sue condizioni migliorano sensibilmente. Buone notizie anche da Triuzzi che questa mattina si è sottoposto ad una visita di controllo dal prof. Vincenzo Salini. Il fantasista tarantino riprenderà la preparazione da lunedì prossimo.
Domani altra doppia seduta suddivisa tra stadio (mattina) e Vestina (pomeriggio) mentre giovedì mattina è prevista l'ultima seduta prima della partenza pomeridiana per Torino.
© RIPRODUZIONE RISERVATA