Anche il settore ospiti ai granata

l Torino Football Club S.p.A. è lieto di comunicare che, per venire incontro alla grande richiesta da parte della tifoseria di poter assistere alla partita contro l’Empoli ed ai festeggiamenti pre-gara per il Centenario della società, la Questura di Torino ha autorizzato la vendita dei circa 2500 biglietti del settore ospiti ai tifosi del Torino, i quali saranno messi in vendita a partire dalle ore 16.00 presso…

di Redazione Toro News

l Torino Football Club S.p.A. è lieto di comunicare che, per venire incontro alla grande richiesta da parte della tifoseria di poter assistere alla partita contro l’Empoli ed ai festeggiamenti pre-gara per il Centenario della società, la Questura di Torino ha autorizzato la vendita dei circa 2500 biglietti del settore ospiti ai tifosi del Torino, i quali saranno messi in vendita a partire dalle ore 16.00 presso tutte le ricevitorie Lottomatica autorizzate.

Il Presidente Urbano Cairo, a nome della società e di tutti i tifosi, ringrazia il Questore Stefano Berrettoni ed il suo staff per la sensibilità dimostrata nei confronti della tifoseria granata.

Torino Football Club S.p.A.

 


0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy