di Edoardo Blandino
toro
Ancora problemi fisici per i granata
di Edoardo Blandino
Sembra che la buona sorte non voglia proprio sorridere al Torino. I granata in questa stagione hanno dovuto rinunciare ogni settimana a qualche giocatore ed è...
"Sembra che la buona sorte non voglia proprio sorridere al Torino. I granata in questa stagione hanno dovuto rinunciare ogni settimana a qualche giocatore ed è difficile che la situazione migliori da qui alla fine del campionato. Mancano due partite più i play-off, ma le notizie che arrivano dagli accertamenti dei giocatori usciti malconci dalla sfida con il Vicenza sono piuttosto preoccupanti. Andiamo però con ordine e vediamo la salute generale della squadra.
"Contro il Vicenza è stato finalmente convocato Antonelli. L’esterno di centrocampo era fuori da oltre un mese. È stato portato in panchina da Colanutono e mandato in campo anche nel finale di gara. Il giocatore sta bene e deve solo ritrovare la forma migliore. Il mister granata ha portato in panchina anche Zoboli, recuperato all’ultimo. Per il difensore si temeva una lesione muscolare, ma gli accertamenti aveva rilevato solo un affaticamento. Dopo una settimana abbondante di lavoro differenziato è finalmente tornato disponibile. Ogbonna ha recuperato perfettamente dalla contusione alla tiba, così come Pià che è stato schierato ed ha pure segnato. In realtà il brasiliano non avrebbe dovuto partire titolare, perché al fianco di Bianchi avrebbe dovuto giocare Salgado. Il cileno, però, ha dato forfait a causa di un affaticamento muscolare e lo staff granata ha preferito non rischiarlo. Non sembra ci siano però dubbi sul suo recupero per la trasferta di Mantova.
"(Foto: M. Dreosti)
© RIPRODUZIONE RISERVATA