di Blandino e Della Casa
toro
”Arma si farà valere”
di Blandino e Della Casa
Prima della conferenza d presentazione di Italporte, parla Rolando Bianchi, presente in quanto capitano del Toro. Il centravanti sarà assente sabato...
"Prima della conferenza d presentazione di Italporte, parla Rolando Bianchi, presente in quanto capitano del Toro. Il centravanti sarà assente sabato pomeriggio a causa dell'ammonizione rimediata nella sfida contro il Brescia. “Mi spiace saltare la partita proprio a Bergamo, ma in fondo va bene così. Giocare con la diffida era un fardello che mi portavo da tempo e non riuscivo a giocare in modo tranquillo”. L'attaccante, però, non si dispera perchè ha fiducia nelle capacità di Arma: “Rachid è un ottimo giocatore e so che si farà valere. Mi spiace per l'infortunio di Salgado, ma fortunatamente non dovrebbe essere nulla di troppo grave. Rachid ci darà una grande mano e sono certo che sfrutterà la sua chance. Poi lui ha anche le mie stesse caratteristiche”.
"Bianchi, poi, commenta anche la classifica: “Promozione diretta? È difficile, ma fino a quando la matematica non ci condanna noi dobbiamo crederci. In ogni caso è importante la promozione, anche attraverso i play-off”. Il capitano ha un pensiero anche per i giocatori che ora non sono più in rosa e anche per i nuovi compagni: “Mi spiace per chi è partito, perchè facevano parte del gruppo. Ora i nuovi hanno grande entusiasmo e anche il pubblico ci sta dando una grande mano: quando sbagliamo ha più pazienza e non ci fischia più”. Adesso c'è un match importante contro l'Albinoleffe: “Sarà una gara fondamentale e tre punti importanti. Adesso dopo tre risultati utili serve grande continuità e serve una vittoria. Mi spiace non giocare: fosse per me scenderei in campo tutte le volte, ma seguirò comnque la squadra”.
(Foto: M.Dreosti)
© RIPRODUZIONE RISERVATA