toro

Arriva la Reggina

L'ultima sconfitta, quella con il Cittadella, ha messo in evidenza tutti i problemi di questa squadra. La Reggina di Atzori non vince da sei partite, nelle quali ha collezionato quattro pareggi e due sconfitte. Lunedì, nel posticipo con...

Redazione Toro News

L'ultima sconfitta, quella con il Cittadella, ha messo in evidenza tutti i problemi di questa squadra. La Reggina di Atzori non vince da sei partite, nelle quali ha collezionato quattro pareggi e due sconfitte. Lunedì, nel posticipo con il Torino, saranno assenti Bonazzoli e Rizzo, squalificati, oltre ad alcuni infortunati. Per avere maggiori informazioni sulla condizione dei calabresi abbiamo contattato Ferdinando Ierasi, di "Reggionelpallone.it", che ci racconta le ultime novità della squadra amaranto.

Stato di formaNell'ultima partita con il Cittadella sono emersi tutti i problemi di questa squadra. La Reggina non ha giocato male, ma non ha saputo essere precisa negli ultimi metri, è stata poco lucida. Non è un bel periodo per la squadra di Atzori, che non riesce a vincere. Con il Toro poi, mancheranno due giocatori importanti, come Rizzo e Bonazzoli.

Situazione infortunatiL'infortunio più pesante è quello che riguarda Tedesco, perchè il giocatore è una pedina importante di questa squadra. Ha ripreso ad allenarsi, ma non sarà della partita. Oltre al centrocampista, saranno assenti anche Burzigotti, Barillà, che potrebbe riprendersi solo per eventuali play-off e Zizzari.

ModuloAtzori ha una squadra giovane ed ama spesso cambiare modulo di gioco. Ultimamente ha proposto un 3-4-1-2, ma i risultati delle ultime gare non sono stati soddisfacenti. E' dunque probabile che, giocando contro una squadra in ottima forma, decida di coprirsi maggiormente e schierare quindi due giocatori davanti alla difesa.

ObiettivoPoche settimane fa, i play-off sembravano cosa certa. Ora, le cose sono cambiate ed il calendario è abbastanza difficile. A luglio scorso, dopo i due anni disastrosi, non si pensava di poter lottare per la Serie A e neanche a gennaio. Era stato venduto un giocatore come Missiroli e non è arrivata la spalla per Bonazzoli. Essere in questa posizione a fine campionato sarebbe un gran bel traguardo.