In attesa di Stellone – si aggregherà domani ai compagni – sono rientrati oggi in gruppo, dopo aver svolto lavoro differenziato per tutto l’arco della settimana, Alessandro Rosina e Roberto Muzzi. Ranghi dunque praticamente al completo per De Biasi. Balestri a parte (chiamato a scontare la seconda giornata di squalifica), il tecnico ex Brescia a tutti a disposizione per la gara interna contro la Triestina dell'estroso presidente Tonellotto. Per una volta dunque si sguazzerà nell’abbondanza.
toro
Aspettando Stellone
In attesa di Stellone – si aggregherà domani ai compagni – sono rientrati oggi in gruppo, dopo aver svolto lavoro differenziato per tutto l’arco della settimana, Alessandro Rosina e Roberto Muzzi. Ranghi dunque...
Questo dovrebbe essere però l’undici che scenderà in campo dal primo minuto al Delle Alpi. Taibi tra i pali sarà coperto dalla linea a quattro di difensori formata da Nicola a destra (dovrebbe vincere il ballottaggio con Martinelli); Brevi e Doudou – chiamato al riscatto – centrali; sulla mancina spazio a Music, ipotesi che già la scorsa settimana stuzzicava l’ex allenatore del Modena, ma rimandata alla gara contro gli alabardati.
A centrocampo – con il probabile utilizzo di Stellone in avanti – si tornerà a disporsi a quattro con Rosina in fascia destra; Edusei e Ardito centrali ad accalappiare palloni in quantità; a sinistra galopperà Fantini. In attacco Muzzi dovrebbe ritrovare il suo 'gemello' Stellone, andando a formare una coppia-amuleto per il Toro, visto che quando c’erano in campo i due non si è mai perso, né tanto meno pareggiato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA