Il titolo della serie TV britannica a simboleggiare il ritorno alla realtà degli uomini di Mazzarri
-
GazzaNet byla gazzetta dello sport
- Cookie Policy e Privacy Copyright 2015 © Tutti i diritti riservati.
Il titolo della serie TV britannica a simboleggiare il ritorno alla realtà degli uomini di Mazzarri
Certo quando la verità ti viene sbattuta in faccia in questo modo non è possibile ribattere. Bravi loro, noi con i nostri limiti in impietosa evidenza,contando che le assenze tra le 2 più o meno si equivalevano. Certo,noi con i 2 centrocampisti forse ne abbiamo patito di più,ma non in modo tale da “ballare”in questo modo. Ora si rischia di finire ancora peggio,il nervosismo di fine gara non promette per niente bene.
Spero ci si ricomponga un minimo per chiudere dignitosamente la stagione e chi di dovere faccia un serio esame di coscienza sulle tante cavolate che ci hanno portato a questo punto. Sempre Forza Toro,ma i tifosi meritano ben altro che questa imbarazzante decadenza.
Koulibaly insensibile!!!!!
Rimango dell’idea che la rosa del Toro sia il frutto delle scelte assurde del serbo incapace. Oltre naturalmente alla consueta tirchiria e scarsa lungimiranza di Cairo.
Il tutto grazie al motto della maison Cairo : posso ma non voglio!!!
Sinceramente in una partita dove conto solo vincere matti un difensore centrale a fare il terzino. WM dice che era l’unica scelta visto la prestanza fisica degli avversari. Ma Papu Gomez quanto è alto? Inoltre lo stesso Bonifazi non sarebbe stato più comodo in mezzo al posto di Burdisso perennemente in difficoltà?
Ma basta con ‘sta solfa dell’EL. Non c’è stato un solo momento in tutta la stagione in cui abbiamo dato l’impressione di meritarcela.