gazzanet

Atalanta-Torino 2-1, Mihajlovic: “Non sono soddisfatto. Mariani, due pesi e due misure”

Redazione Toro News

"

"Come ha visto il mister l'esordio di Valdifiori? "Ha toccato pochi palloni, normale perchè è poco tempo che si allena con noi. Ma ci piace e siamo contenti di averlo. Un giocatore con le sue caratteristiche ci serviva perchè fa girare la palla, dà i tempi di gioco e verticalizza. Ha fatto quello che ha potuto, poi ha preso gol subito e questo lo ha condizionato. Non riusciva a correre e poi infatti è uscito. Le sue condizioni? Non so, non ho i raggi x negli occhi... Vedremo tra 48 ore cosa diranno gli esami strumentali. Poi a fine partita non potevo andare negli spogliatoi in quanto espulso, e non ho potuto andare a parlare ai giocatori...". Meglio per loro, allora, vista la sconfitta? "Tranquilli, c'è sempre il viaggio in pullman..."

"Maxi Lopez e Martinez alla fine sono stati recuperati: "Hanno giocato loro tutta la partita perchè non c'era nessun altro ed erano consapevoli di questo. Non avevo nessuna punta da mettere al posto loro a partita in corso. Tutti e due forse non sono nemmeno al 50-60 per cento, hanno giocato con le punture. Sono stati disponibili, sono stati in campo, e hanno dato tutto quel che avevano, viste le loro condizioni".

"E Hart? Come è stato l'esordio? "Nel primo tempo ha fatto una gran parata, poi sicuramente sull'angolo poteva fare meglio, ma ci sta. Con i miei giocatori non mi arrabbio mai per una giocata sbagliata, ma quando non c'è l'atteggiamento giusto e non si prova a mettere in pratica quel che si prova in settimana. Per il resto, sbagliano tutti, l'errore ci sta".

"

"

Potresti esserti perso