le voci

Atalanta-Torino 4-4, Juric: “L’unico rammarico è il terzo gol preso”

Le parole del tecnico granata al termine della sfida contro la Dea

Redazione Toro News

Atalanta-Torino 4-4, Juric: “L’unico rammarico è il terzo gol preso”- immagine 2

Al termine del match contro l'Atalanta, il tecnico granata Ivan Juric è intervenuto ai microfoni di DAZN prima e di Torino Channel poi per commentare il 4-4 finale. (Qui, invece, le parole raccolte in conferenza stampa al Gewiss Stadium raccolte dai nostri inviati).

Partita clamorosa. Il Toro di obiettivi ne ha eccome evidentemente...

"Partita fantastica, con tanto ritmo, tecnica e gioco. Dispiace perché sul 4-2 sembrava che la squadra gestisse bene la partita, con grandissima personalità. Poi abbiamo preso un buco che di solito non prendiamo, e il quarto gol è un tocco di mani e un rigore su cui non si può fare tanto. Partita fantastica per gli spettatori e io sono molto soddisfatto per l'interpretazione della gara".

Quali sono le sue impressioni?

"Abbiamo fatto una grande partita contro una grande squadra. Ho visto tante cose giuste, una partita davvero bella. Poi altre sono andate male, ma sono contento".

Fino ad oggi il Torino ha segnato sempre poco in trasferta. E' un rammarico non aver visto una squadra che giocasse così fuori casa da subito?

"Quest'anno siamo partiti con mille handicap, tante situazioni da aggiustare. Non è facile farlo a volte. Come prima cosa volevamo dare solidità alla squadra. Ci siamo riusciti. Siamo stati penalizzati negli ultimi minuti, questo è un po' il mio rammarico, aver perso punti nel finale. Ultimamente lavoriamo tanto sul gioco e sulla trasmissione della palla, sui nostri concetti. Ora sono più calmo, le cose si sono sistemate un po', possiamo lavorare sui particolari. Singo ad esempio adesso è un altro giocatore rispetto a prima a livello tecnico. E' un processo, è normale. Siamo partiti con molte difficoltà, aggiustarle non era semplice".

tutte le notizie di