toro

Atalanta-Torino

Ha messo in ghiaccio la partita. Alessandro Rosina racconta così il match e la sua prodezza a fine gara: "Abbiamo fatto una gara discreta nel primo tempo. Abbiamo colpito bene nella ripresa. Ho fatto...

Redazione Toro News

"Ha messo in ghiaccio la partita. Alessandro Rosina racconta così il match e la sua prodezza a fine gara: "Abbiamo fatto una gara discreta nel primo tempo. Abbiamo colpito bene nella ripresa. Ho fatto un bel gol, partendo da centrocampo. Il mister l'aveva detto che bisognava aspettare un po' di tempo per l'amalgama della squadra. La maglia granata è pesante, ma anche piacevole. Quest'anno mi voglio confermare in questo campionato più importante".

"Rammaricato l'allenatore dei bergamaschi Colantuono: "Partita equilibrata, non ha detto grandi cose. Nel primo tempo abbiamo avuto più occasioni per noi, il Toro s'è difeso bene. Nel secondo è successa la carambola del primo gol del Toro, Bombardini ha preso la faccia di Rivalta e la palla è entrata. Poi abbiamo subito un gol in contropiede che ci poteva anche stare". Colantuono esclude il suo presunto passaggio alla Roma e chiude con: 'Abbiamo perso ci dispiace, ma abbiamo incontrato un buon Torino".